top of page

Sono Simone, come fondatore di Zeen, sono un ciclista esperto e dedicato con una passione sia per l'arte che per la performance. Originario della Sicilia, ora considero la Svizzera la mia casa e ho costruito una rete di professionisti altamente specializzati per aiutarmi a dare vita alla mia visione.

Per me il ciclismo non è solo uno sport ma anche una forma d'arte e credo che ogni bicicletta debba essere un'opera d'arte unica realizzata con precisione e cura. Sono molto orgoglioso di ogni dettaglio del mio lavoro e infondo in ogni montatura la mia passione e dedizione all'artigianato.

Noi di Zeen siamo molto più di una semplice azienda di biciclette. Siamo un team di artigiani che si dedicano a superare i limiti del design e dell'arte ciclistica. Che tu sia un ciclista esperto o che tu abbia appena iniziato, ti invito a provare la bellezza e le prestazioni di una bici Zeen e unirti a me nel mio viaggio per ridefinire cosa significa essere un ciclista.

Ridefinire il ciclismo

Noi di Zeen crediamo che la bellezza e le prestazioni di una bicicletta debbano essere uniche per il ciclista che la possiede. Non siamo interessati a produrre biciclette per il mercato di massa che abbiano l'aspetto e le prestazioni come qualsiasi altra bici su strada. Ci dedichiamo invece a creare biciclette uniche che riflettano l'individualità e la personalità del ciclista.

La nostra passione per l'arte e il ciclismo ci ha portato a superare i confini del design e dell'artigianato, creando biciclette tanto belle quanto altamente performanti. Dai nostri telai in carbonio realizzati artigianalmente alle nostre verniciature personalizzate, ogni dettaglio è attentamente considerato e realizzato con precisione per garantire che ogni bicicletta sia un'opera d'arte unica.

Crediamo che il ciclismo non sia solo uno sport ma una forma d'arte e che ogni pedalata debba essere l'espressione della tua individualità. Ecco perché ci impegniamo a creare biciclette uniche come i ciclisti che le usano e ti invitiamo a unirti a noi nella nostra missione di ridefinire cosa significa essere un ciclista.

Dove l'arte incontra il ciclismo
Arte e ciclismo si incontrano nella progettazione e realizzazione di telai in carbonio unici e personalizzati. Ogni montatura è realizzata a mano utilizzando tecniche artigianali di alta qualità per garantire che ogni montatura sia una vera opera d'arte.

Perché una cornice personalizzata è importante
Avere un telaio unico significa avere qualcosa di veramente speciale che riflette la tua personalità e il tuo stile di guida. Una cornice personalizzata è come una tela bianca che puoi dipingere con la tua fantasia e creatività e ti permette di distinguerti dalla massa. Inoltre, un telaio ben realizzato e unico nel suo genere ti offrirà un'esperienza di guida migliore e più soddisfacente poiché sarà progettato specificamente per le tue esigenze e preferenze.

Collezione standard o unica

Con la nostra opzione Standard, puoi scegliere il colore della cornice e del marchio che si adatta ai tuoi gusti. Questa opzione consente la personalizzazione pur mantenendo il massimo livello di qualità e attenzione ai dettagli.

La nostra Collezione Unica, invece, presenta montature uniche nel loro genere, già predisposte in un'unica misura e colore, rendendole davvero uniche e non riproducibili. Questi telai sono sapientemente realizzati con lo stesso livello di cura e qualità dei nostri telai personalizzati e sono perfetti per coloro che desiderano un'esperienza di guida davvero speciale e personalizzata.

About image
bottom of page